This is a widget area

If you go to "Appearance" in your WP-Admin you can change the content of this text in "Widgets", or you can remove this box completely under "Theme Options"

Tinder, Lovoo, Happn, Once e le altre: sesso e insidia ai tempi delle app

Tinder, Lovoo, Happn, Once e le altre: sesso e insidia ai tempi delle app

Non ci saranno Brassens e appresso De Andrè per soffiare e «rimpiangere tutte le belle passanti che non siamo riusciti verso trattenere». L’appeal ai tempi delle App è un’altra bene. Dato che vi ha colpito (nel idea di alterato, strabiliato) una sconosciuta alle 11 di giorno scorso alla fermata di Roma, ovvero un umanità l’altro pomeriggio alla esibizione di Pissarro (perché amava commento dipingere i passanti), siete più fortunati di Baudelaire e Brassens, condannati a energia verso l’ammanco. Qualora vi scaricate l’applicazione Happn, gratitudine alla geo-localizzazione, algoritmo e contiguità, il bazzecola è avvenimento.

C’è un tenero insegnamento e ausilio, idillico e umano, per i predatori di vista, i transumanti dell’amore, i pedinanti infelici. Le app tramano a causa di noi, compensano la timore, i nostri indugi, riparano gli inciampi del caso, fanno guadagnare periodo (per ricostruzioni e inseguimenti) e ti aiutano a riconoscere l’anima similare. Ok, tolgono negromanzia all’incontro, bensГ¬ ne sanno suscitare altra: unitamente Once ti padrino un bordo verso tramontana, solo uno al celebrazione, occasione o niente affatto con l’aggiunta di, che racconto comanda. E se non sei precisamente Jack London oppure Hemingway, professionisti del rischio, ci sono le App appena Lovoo cosicchГ© ti segnalano gli innamorabili della agglomerato in cui vivi, bensГ¬ addirittura del borgata, di lГ  i presenti nella piazza mediante cui al momento leggi attuale elemento. Nell’eventualitГ  che invece esci, e sopra pizzeria c’è taluno in quanto ti intriga, e siete l’uno e l’altro nell’app propiziatoria, l’incontro – innanzi il gara – puГІ andarsene.

Durante globalitГ , ci sono app per i pigri e i segugi da posizione – del avanzo ancora Freud vantava nel suo registro un migliaio di amanti espugnate (almeno penso) sul ottomana col parato bizzarro. (more…)